Valorant, i giocaotri trovano indizzi sull'agente 16 nella mappa Breeze

Valorant, i giocaotri trovano indizzi sull'agente 16 nella mappa Breeze
© foto di PlayValorant
mercoledì 9 giugno 2021, 10:56News
di Matteo Ghiloni
fonte invenglobal.com
Gli sviluppatori di Valorant hanno deciso di lasciare dei piccoli indizi sul presto in arrivo agente 16 nella nuova mappa Breeze.

Sembra che l'arrivo di un altro agente di VALORANT sia "imminente", basato su una serie di suggerimenti che gli sviluppatori di VALORANT hanno lasciato intorno a Breeze. I cambiamenti sembrano anche suggerire un agente con qualche tipo di abilità elettrica. Dopo la patch 2.11 di martedì, i giocatori hanno notato una serie di modifiche a Breeze che sembrano tutte prese in giro per un nuovo agente. I nuovi teaser includono un coltello caricato elettricamente che spunta da una delle scatole di Radianite, le parole "ARRIVAL IMMINENT" su uno schermo vicino al teletrasporto e una serie di modifiche ai monitor dei computer sulla mappa.

Sulla base del coltello e dei suggerimenti incentrati sull'elettricità, alcuni ipotizzano che l'agente avrà accesso a granate emp, un emp ultimate o altre abilità incentrate sull'elettricità. Ovviamente, non lo sapremo con certezza fino a quando l'agente 16 non sarà annunciato ufficialmente da Riot. Riot ha deciso di non rilasciare un nuovo agente nell'episodio 2 di VALORANT, atto 3. L'ultimo agente che hanno aggiunto al gioco è stato Astra, annunciato a febbraio. Dopo diversi mesi di attesa, molti fan stanno aspettando con entusiasmo l'annuncio di un nuovo agente la cui uscita coinciderà probabilmente con l'inizio di VALORANT Episode 3 alla fine di questo mese.