Socios diventa il nuovo partner della LaLiga spagnola

Socios diventa il nuovo partner della LaLiga spagnolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 12:56News
di Matteo Mattei
Socios e LaLiga insieme per aumentare il coinvolgimento dei fan

Socios.com collabora con LaLiga per diventare un partner globale per il coinvolgimento dei fan. LaLiga è la prima grande lega di calcio a collaborare con Socios.com, il principale fornitore di soluzioni blockchain per l'industria sportiva e partner ufficiale di oltre 60 marchi sportivi leader a livello mondiale in tutto il mondo. 

Annunciato un accordo che vedrà i creatori di Fan Tokens diventare Global Fan Engagement Partner della massima lega calcistica spagnola. Socios.com e LaLiga lavoreranno insieme per creare nuove opportunità per gli oltre 800 milioni di fan globali della lega. La volontà è quella di impegnarsi attivamente attraverso le soluzioni tecnologiche blockchain. Questa partnership darà ai fan della Liga Santander la possibilità di avvicinarsi più che mai ai loro eroi, indipendentemente da dove risiedono nel mondo, e di accedere a ricompense uniche come prodotti ufficiali, maglie autografate, biglietti gratuiti e premi unici. 

Spinto dalla convinzione centrale che la transizione dei tifosi passivi in ​​tifosi attivi sia essenziale per il futuro dello sport, Socios.com è una piattaforma direct-to-consumer (D2C) che sfrutta la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni sportive del mondo gli strumenti per coinvolgere con e monetizzare i loro fan globali. Dalla sua creazione, nel 2019, Socios.com ha migliorato l'esperienza dei fan in tutto il settore sportivo globale attraverso i Fan Token, risorse digitali collezionabili che forniscono ai proprietari l'accesso ai diritti di voto nei sondaggi, premi VIP, promozioni esclusive, funzionalità abilitate per AR, chat forum, giochi e concorsi su Socios.com.

LaLiga sarà il primo grande campionato di calcio ad aderire alla piattaforma. Una nuova pietra miliare per Socios.com che rafforza la sua posizione in Spagna, un paese strategico in cui la società sta per inaugurare i suoi nuovi uffici.