Lucca Comics & Games Live Show, interviste, talk e approfondimenti streaming live con illustri presentatori e ospiti

Lucca Comics & Games Live Show, interviste, talk e approfondimenti streaming live con illustri presentatori e ospiti
© foto di Lucca Comics & Games
lunedì 23 ottobre 2023, 10:48News
di Redazione Esportsweb

In ottica di coinvolgere un vasto pubblico appassionato e superare i limiti geografici cittadini, Lucca Comics & Games si evolve ulteriormente nel digitale, continuando l'approccio crossmediale. La manifestazione si trasforma in un evento esteso, digitalizzato e accessibile a un pubblico globale tramite il canale Twitch.

Durante i cinque giorni dal 1° al 5 novembre, dalle 10:00 alle 19:00, il Lucca Comics & Games Live Show trasmetterà un ricco palinsesto di eventi in diretta. Saranno presenti interviste, talk e approfondimenti con illustri ospiti del mondo del fumetto, dei giochi, dei videogiochi, del fantasy, nonché attori di film, serie TV e altre personalità rappresentative dell'universo di Lucca Comics & Games. La novità di quest'anno sarà la presenza di due location per le dirette: lo Studio Canova nell'isybank Community Village e lo Studio Carducci sul palco del Grog Live Show, all'interno dell'omonimo padiglione.

Gli host di Lucca Comics & Games, tra vecchie e nuove conoscenze, guideranno il pubblico attraverso questo coinvolgente spettacolo digitale.
Claudio Di Biagio, CKibe, Kurolily, Yotobi, Cydonia e il collettivo InnTale.