LoL, RIot è intenzionata a rimuovere la chat globale nel gioco

In risposta ai crescenti problemi relativi agli abusi verbali nelle partite di League of Legends, Riot Games disattiverà la funzione /all chat in ogni coda matchmade nella Patch 11.21. "Mentre l'/all chat possono essere la fonte di divertenti interazioni sociali tra i team, così come di battute di buon cuore, in questo momento le interazioni negative superano quelle positive", ha detto Riot nel suo post di rivelazione.
"Valuteremo l'impatto di questo cambiamento attraverso segnalazioni di abusi verbali e tassi di penalità, nonché sondaggi e feedback diretti da parte di tutti voi". La tossicità tra le squadre è stata un problema documentato in LoL per molti anni, quindi questo cambiamento cercherà di ridurre il numero di interazioni negative andando avanti. Riot, tuttavia, ha riconosciuto che anche la tossicità all'interno della propria squadra è un problema, ma i suoi aspetti positivi possono superare gli aspetti negativi che ne derivano.
"Siamo consapevoli che gli abusi verbali si verificano anche nella chat di squadra, quindi disabilitare l' /all chat non eliminerà del tutto gli abusi", ha detto Riot. "Ma la chat di squadra svolge anche un'importante funzione di coordinamento del team, quindi il valore potenziale che apporta è molto più alto, anche se può ospitare anche alcune esperienze negative".
La /all chat sarà però l'unica funzione di comunicazione disabilitata nella Patch 11.21. I giocatori saranno ancora in grado di ascoltare e vedere tutte le emote utilizzate nella Landa degli evocatori, il lampeggio della maestria dei campioni sarà abilitato, CTRL-1/2/3/4 sarà disponibile per l'uso e le lobby post-partita saranno ancora cross-team. Non è inoltre noto quando o se /all chat tornerà al gioco. La patch 11.21 verrà rilasciata sui server live mercoledì 20 ottobre.
TLDR - trying a test where we turn off All Chat (team chat still exists of course). Test is driven by rate of negative interactions versus positive
— Andrei van Roon (@RiotMeddler) October 12, 2021
Will see what people think of the experience with it off, assess whether to keep it off or re-enable. https://t.co/Ugru2ClBdV