LaLiga, O. Mayo: "I nostri tifosi potranno connettersi più attivamente"

LaLiga, O. Mayo: "I nostri tifosi potranno connettersi più attivamente"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di NewsPix/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 13:25News
di Matteo Mattei
fonte LaLiga
Accordo de LaLiga spagnola e Socios

LaLiga è il primo grande campionato di calcio ad aderire alla piattaforma di Socios. La nuova strategia partnership pone una nuova pietra miliare per Socios che rafforza la sua posizione in Spagna, un paese strategico in cui la società sta per inaugurare i suoi nuovi uffici. L'accordo riafferma anche la sua ambizione di leader globale delle soluzioni di coinvolgimento dei fan basate su blockchain per l'industria sportiva.

A LaLiga siamo lieti di collaborare con Socios.com, uno dei leader globali nelle soluzioni di coinvolgimento dei fan per l'industria sportiva. Grazie a questo accordo, tutti i nostri tifosi in tutto il mondo potranno connettersi più attivamente con i loro giocatori e le loro squadre preferite. Per noi è un modo per avvicinarci a loro e offrire loro nuove esperienze”, ha affermato Oscar Mayo, Direttore Esecutivo de LaLiga.

Alexandre Dreyfus, fondatore e CEO di Socios.com, ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti e orgogliosi di collaborare con LaLiga, uno dei più grandi marchi nello sport globale, con oltre 800 milioni di fan in tutto il mondo e sede di club leggendari che hanno contribuito a scrivere la storia del calcio. La partnership con LaLiga ci consentirà di fare un altro passo avanti nella nostra missione di dare vita a una nuova era di coinvolgimento globale dei fan, in cui i fan non sono più spettatori, ma partecipanti attivi e responsabili. Non è un caso che LaLiga sia diventata la prima grande lega di calcio europea a collaborare con Socios.com. Negli ultimi anni si sono guadagnati la reputazione di essere uno dei marchi più innovativi nello sport, aprendo la strada alle organizzazioni di tutto il mondo in termini di abbracciare l'innovazione e sfruttare le nuove tecnologie. Questa partnership è l'ennesima dimostrazione della loro audacia e leadership”.