Konami, Bomberman raggiunge i 3 milioni di downloads

Super Bomberman Online della Konami ha raggiunto l'importante traguardo di 3 milioni di download. Per celebrare tale ottimo risultato, in ordine di registrazione, tutti gli utenti che giocano a SBRO entro le 14:59 (UTC) del 25 luglio riceveranno 500 Bomber Coin come ringraziamento.
Super Bomberman è un videogioco pubblicato e sviluppato nel 2017 da Konami per Nintendo Switch. Primo titolo della serie Bomberman distribuito dopo la chiusura di Hudson Soft, è stato presentato durante il lancio della console Nintendo. Per tutti gli utenti battaglie online di una portata mai vista prima e divertimento assicurato per tutti. Prevista la possibilità di avere fino a 64 giocatori in gara contemporaneamente. Obiettivo di tutti fare in modo che gli avversari inciampino sulle proprie bombe, e raccogliere i decisivi potenziamenti dagli ostacoli distrutti. Per potenziamenti si intendono la possibilità di calciare la bomba davanti a se, di lanciarla, di renderla più letale o di aumentare il numero di ordigni posizionabili.
Ad arricchire il quadro delle possibilità di Bomberman, nel 2020 è uscita una versione battle royale del gioco per Google Stadia dal titolo Super Bomberman R Online, in seguito distribuita come free-to-play per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e disponibile su Steam.
Thank you Alert!
— Konami (@Konami) July 21, 2021
Super #Bomberman R Online reached 3 Million Downloads!
In order of sign their up, users who play SBRO by 2:59 pm(UTC) July 25 will get 500 Bomber Coins as a thanks!
Download & Play Super Bomberman R Online for Free on XBOX, PlayStation, Steam, Switch or Stadia!