Inter, Socios con i suoi Fan Token nuovo main sponsor

Chiliz $CHZ Socios.com diventa main sponsor della squadra di calcio dell'Inter Milano. La società nerazzurra dopo anni di Pirelli si affida al nuovo tecnologico partner commerciale. Un'applicazione che si basa su Fan Token perchè per la Socios Services Limited la passione deve essere riconosciuta e quindi ogni tifoso ha il diritto di far sentire la propria voce, ovunque si trovi nel mondo. Con l'applicazione promossa da Socios, si entra in una comunità globale di superfan con la possibilità di vincere premi e promozioni esclusive della propria squadra del cuore.
Diverse sono già le società calcistiche che si basano sui Fan Token di Socios. Presenti nel network anche la Juventus, il Milan, l'Arsenal, l'Atletico Madrid, il Galatasaray, il Paris Saint Germain, il Barcellona e l'Independiente. L'ispirazione è stata la tecnologia blockchain. Un elemento importante in ottica internazionale, con la forte crescita del brand Inter verso oriente, il sistema consentirà anche ai fan asiatici di essere parte attiva della vita del club neroazzurro.
Chiliz $CHZ Socios è formato da un gruppo di appassionati di sport e cripto nerd con il desiderio di coinvolgere fan da tutto il mondo. Al momento è leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Come prima iniziativa di coinvolgimento dei fan dell'Inter un'operazione di marketing che mette in palio l'home kit ovvero il kit maglia e pantaloncini per le partita in casa. Tra coloro che parteciperanno ci saranno dei vincitori. Per vincere sono tre le operazioni richieste, seguire l'account Twitter di Socios.com, commentare $Inter e ritwittare il post.
️To celebrate joining the @Inter family, we're giving away the new home kit!
— Socios.com (@socios) July 21, 2021
To Enter:
✅Follow
✅Comment $INTER
✅Retweet
️ $CHZ pic.twitter.com/Y2VeTFuYuW