Il Team Gullit ha annunciato la nascita di una nuova partnership

Il Team Gullit ha annunciato la nascita di una nuova partnership
© foto di © 2022 Team Gullit All Rights Reserved.
giovedì 21 luglio 2022, 21:01News
di Matteo Iovane
fonte Team Gullit

OMEN, il marchio premium di HP per il gaming diventa il partner dell'accademia FIFA di Ruud Gullit.

Le due società si impegneranno nella creazione di contenuti dal nuovo quartier generale del Team Gullit. L'accademia di FIFA aprirà a breve la nuova gaming house, un luogo dove i giocatori dovranno essere in grado di dare il meglio di sé e dove sia i giocatori che il team potranno creare contenuti per i canali dei social media.

"Per noi, il momento della collaborazione è ideale. Presto apriremo ufficialmente il nostro nuovo quartier generale del Team Gullit, un luogo unico che soddisfa tutte le esigenze dei giocatori e nostre", afferma Corné Dubelaar, fondatore del Team Gullit. ''I desktop OMEN non solo rendono la stanza incredibile, ma ci forniscono anche la potenza di cui abbiamo bisogno per portare il nostro gioco di contenuti al livello successivo al lancio di FIFA 23''.

Sue Sue Au, Marketing Manager Personal Systems & Gaming di HP, ha dichiarato: ''Siamo lieti e orgogliosi di collaborare con una delle migliori squadre di esports FIFA al mondo. Il Team Gullit è professionale, è sinonimo di qualità ed è ambizioso, il che si adatta perfettamente ai valori di OMEN. Quando si pensa a FIFA, non lo si collega facilmente a computer portatili o desktop. Tuttavia, si tratta di giocatori che, oltre alle loro console, hanno bisogno anche di un PC per giocare. Oltre a questo, hanno chiamate su Discord, fanno streaming su Twitch e montano video per YouTube. In OMEN, non importa a cosa giochi o a quale livello sei: noi sosteniamo il viaggio di tutti coloro che giocano''.