Il CEO del Team Vitality dice la sua sulla nuova partnership con Kingston FURY

Nicolas Maurer, CEO e co-fondatore di Team Vitality ha commentato così il nuovo accordo pluriennale con la Kingston Technology Europe Co LLP:
"È un vero piacere poter collaborare con un marchio con un'eredità così forte negli esports. Da anni Kingston aiuta i team a ottimizzare le loro prestazioni e a portare il loro gioco a un livello superiore grazie al suo hardware all'avanguardia, e non potremmo essere più felici di avere l'opportunità di lavorare al loro fianco”
Vitality is very proud to welcome its new partner @kingstontech
— Team Vitality (@TeamVitality) September 7, 2022
V.Hive, Stade de France and Berlin performance centers will now be fully equipped with Kingston Fury RAM and SSDs! #VforVictory pic.twitter.com/jPCxi9C2Xl
Per il Team Vitality, questa partnership con Kingston FURY è l'ultima di una lunga serie di collaborazioni con marchi iconici endemici per fornire ai suoi giocatori le migliori attrezzature possibili per ottenere il massimo dalle loro prestazioni.