Halo Infinite, I giocatori non possono completare il pass dell'evento Fracture

Halo Infinite, I giocatori non possono completare il pass dell'evento Fracture
© foto di 343 Industries
mercoledì 24 novembre 2021, 09:59News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
I giocatori si sono lamentati per il modo in cui è stato organizzato il battle pass di Halo Infinite.

Il primo evento stagionale multiplayer di Halo Infinite, Fracture: Tenrai, è stato rilasciato oggi. Ma i giocatori stanno già esprimendo il loro disappunto per il suo sistema di progressione. L'evento ha 30 livelli di ricompense che possono essere guadagnati tramite sfide specifiche di Tenrai, contrassegnate da uno striscione arancione nella scheda Sfide. Ma i giocatori hanno a disposizione solo sette sfide evento durante la prima settimana. Ciò significa che possono ottenere solo fino a circa 2.000 punti XP evento, buoni per circa otto livelli (se li fai tutti), che è meno di un terzo dell'intero passaggio.

Ciò che rende questo più frustrante è che l'evento è disponibile solo durante specifiche settimane separate, quindi la prossima volta che i giocatori possono guadagnare punti XP evento non è fino al 2022. Inoltre, le sfide dell'evento sono mescolate con le normali sfide settimanali, quindi tu devi completare i normali settimanali solo per poter accedere alle attività dell'evento e non puoi utilizzare i token di scambio sfida (che costituiscono molti dei livelli di ricompensa nel pass dell'evento) per aggiungere le sfide dell'evento ai tuoi settimanali attivi.

Inoltre, alcuni giocatori hanno ricevuto sfide evento difficili da portare a termine, come porre fine a una serie di omicidi nemici durante una partita Fiesta. Inoltre, i giocatori non possono guadagnare esperienza solo giocando alle partite di Fiesta come possono fare con le partite normali quando guadagnano 50 XP. Noah Benesch, un responsabile del marketing per Halo su PC, ha confermato su Twitter che non sarai in grado di completare tutti i 30 livelli del pass dell'evento durante la prima settimana, provocando una miriade di risposte e retweet frustrati. La prima settimana dell'evento Fracture: Tenrai termina il 29 novembre. La seconda settimana non inizia fino al 4 gennaio 2022.