Fnatic annuncia la partnership con Chillblast

Fnatic annuncia la partnership con Chillblast
© foto di © 2004 - 2022, Fnatic Ltd, All rights r
mercoledì 11 maggio 2022, 19:22News
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Fnatic ha stretto un accordo di collaborazione pluriennale con lo specialista di PC ad alte prestazioni Chillblast.

L’azienda inglese di computer personalizzati diventerà il partner esclusivo dei Fnatic per quanto riguarda PC e notebook supportando così le squadre di: League of Legends, VALORANT, Counter-Strike: Global Offensive, FIFA, Dota 2 e Halo Infinite. Durante questa partnership pluriennale verrà creata una gamma di PC e notebook a marchio Fnatic x Chillblast che non ha nulla a che vedere con quanto fatto in precedenza dall’organizzazione eSport, con un'ampia varietà di design unici e in edizione limitata creati per celebrare i momenti chiave della squadra britannica.

Secondo il comunicato il logo di Chillblast comparirà anche sul Pro Kit ufficiale di Fnatic indossato dalle squadre pro di Fnatic, che sarà disponibile per l'acquisto sul negozio di Fnatic nel prossimo futuro. Inoltre, l’azienda di computer diventerà anche un rivenditore ufficiale di attrezzatura Fnatic e i PC Chillblast x Fnatic saranno disponibili da oggi presso diversi rivenditori, tra cui Chillblast.com, Box.co.uk e CCLonline.com.

Il CEO di Fnatic, Sam Mathews, ha dichiarato: "I nostri giocatori sanno che per poter competere al meglio nel gioco, dobbiamo avere i sistemi più performanti. Chillblast sarà in grado di offrire prestazioni eccellenti insieme a fantastici design unici per le squadre Fnatic. Non possiamo pensare a un produttore di PC migliore di Chillblast per dimostrare il nostro impegno a supportare i nostri giocatori con i più alti livelli di prestazioni dei PC, offrendo al contempo ai fan l'opportunità di accedere agli stessi sistemi utilizzati dai nostri giocatori".

Scott Brenchley, CEO del Gruppo Tactus, ha dichiarato: "Tutti in Chillblast sono entusiasti di avviare questa partnership con Fnatic. Siamo ossessionati dall'idea di fornire i più alti livelli di prestazioni e servizi, consentendo ai giocatori di competere ai massimi livelli. I team di Fnatic hanno bisogno di attrezzature della migliore qualità per dare il meglio di sé e noi siamo ansiosi di aiutarli ad avere successo in ogni aspetto del loro gioco. Siamo inoltre entusiasti di collaborare con i professionisti per sviluppare ulteriormente le nostre soluzioni per PC da gioco e fornire alla prossima generazione di giocatori di esports di base un kit di livello professionale eccezionale".