Dota 2: I Natus Vincere presentano la nuova squadra

Dota 2: I Natus Vincere presentano la nuova squadra
© foto di Natus Vincere 2009-2022 ©
venerdì 5 agosto 2022, 22:14News
di Matteo Iovane
fonte natus vincere

L’organizzazione eSports Natus Vincere ha presentato la formazione della NAVI Junior Dota 2, squadra composta da giovani e talentuosi giocatori di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Ecco il nuovo roster dei NAVI Junior Dota 2:

Il carry, Taras "gotthejuice" Linnikov (17 anni); il mid, Ričards "Ri4man" Kalniņš (15 anni); L’offlane, Yurii "pma" Prots (16 anni); Il support, Tamir "daze" Tokpanov (16 anni); L’hard support, Stanislav "Riddys" Mitroshkyn (16 anni) ed infine il tecnico Ivan "Artstyle" Antonov. Tutti loro sono tra i primi 300 giocatori del ranking mondiale.

Ivan "Artstyle" Antonov, l'allenatore della squadra ha selezionato con cura i 5 giocatori che ora andranno a completare l’intero roster. Il processo di selezione è durato circa tre mesi ed è stato supervisionato dal responsabile degli sport del club, Amiran "ami" Rekhviashvili, che in precedenza aveva partecipato alla creazione del NAVI Esports Camp e del NAVI Junior CS:GO.

Amiran "ami" Rekhviashvili, Responsabile Esports di NAVI ha dichiarato:

"NAVI Junior Dota 2 è il nostro nuovo progetto volto a sviluppare la scena giovanile in Ucraina e nell'Europa orientale. Guardando al successo della nostra accademia CS:GO, ci rendiamo conto che possiamo promuovere giocatori di livello mondiale che saranno fedeli al club e con i quali sarà facile lavorare in futuro. Credo che altri grandi club seguiranno il nostro esempio per potenziare la scena accademica di Dota 2 e migliorare l'ecosistema della disciplina. È esattamente quello che abbiamo fatto in CS:GO".