Call of Duty Warzone Pacific: la roadmap dei contenuti della prima stagione

Call of Duty Warzone Pacific: la roadmap dei contenuti della prima stagione
martedì 7 dicembre 2021, 17:00News
di Riccardo Lichene
La nuova mappa Caldera è solo la prima delle molte novità in arrivo. su Warzone Pacific: operatori, armi, skin e tanto altro per Vanguard e zombie!

Call of Duty: Warzone Pacific otterrà tre nuovi operatori e cinque nuove armi e la prima stagione del multiplayer di Call of Duty: Vanguard inizierà con due nuove mappe, secondo una roadmap dei contenuti pubblicata oggi da Activision lunedì.

La nuova stagione sia per il battle royale free-to-play sia per il multiplayer di Vanguard inizia l'8 dicembre (per i possessori di Vanguard; i giocatori free to play di Warzone Pacific entreranno il 9 dicembre) Aggiornamenti che preparano entrambi i giochi per il lancio della nuova stagione che uscirà lunedì alle 21:00.

Le due nuove mappe di Vanguard sono Paradise e Radar, quest'ultima è una versione rimasterizzata di Dome di Call of Duty: World at War del 2008. Caldera, pubblicizzata per la maggior parte del mese scorso, è la nuova arena per il battle royale, che si unisce alla più piccola mappa per il combattimento ravvicinato di Rebirth Island, introdotta un anno fa. Il primo. dei tre nuovi operatori di Warzone Pacific sarà Francis "Kai" Lanakila, disponibile tramite il Battle Pass della stagione 1. I giocatori possono sbloccarlo immediatamente acquistando il Battle Pass, che in genere costa 1.000 punti COD (circa 10 euro).

Il Battle Pass premium ha di nuovo 100 livelli e "puoi guadagnare molto semplicemente giocando". Gli acquirenti Premium otterranno anche l'accesso di livello 0 a una nuova skin per l'operatore Arthur Kingsley, un bonus XP del 10% per tutta la stagione e una skin "Battleprepped" per l'operatore Polina Petrova. La maschera antigas non è funzionante, ma sembra bella.

Francis sarà seguito dal nuovo operatore Lewis Howard (che arriverà entro la fine del 2021, ha detto Activision) e Isabella (nome completo di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, per la cronaca). C'è anche un Battle Pass System completamente gratuito, in cui i giocatori possono sbloccare tre armi funzionali (cioè non skin), due nuovi perk e nuove attrezzature, il tutto gratuitamente.

La tabella di marcia di seguito e il post sul blog ufficiale di Call of Duty hanno molti più dettagli.