Call of Duty Modern Warfare 2, scoppia il caso Pay-to-win

Call of Duty Modern Warfare 2, scoppia il caso Pay-to-win
giovedì 15 settembre 2022, 09:30News
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Alcuni utenti si sono sentiti offesi dal fatto che una edizione esclusiva del gioco permetterà di sbloccare tutti gli accessori di un'arma nell'immediato

Se c'è un etichetta che fa storcere il naso a noi videogiocatori quando parlimo di videogiochi è senza ombra di dubbio la "Pay-to-win". Quando un videogioco avvantaggia in game chi sborsa denari. Call of Duty è sempre stato alla larga da questa etichetta... fino a poco tempo fa. Infatti chi comprerà la Call of Duty: Modern Warfare 2 Vault Edition-exclusive a 100 dollari avrà sbloccato tutti gli accessori per un arma. Ciò significa che mentre voi ottenete esperienza uccidendo nemici per superare livelli e ottenere i tanto desiderati accessori, ci sarà chi partirà già con quegli accessori senza nessuna fatica. 

Ergo, nelle prime ore di gioco potrete essere assassinati da nemici con accessori già sbloccati. Chi gioca a Call of Duty sa benissimo che i giocaotri sono accoppiati in base all'esperienza e questo "piccolo vantaggio " potrebbe dare fastidio. Alcuni giocatori si sono già mostrati indiganti, staremo a vedere come si muoverà Activision.