Astralis, le prime parole di Peter "casle" Ardenskjold

Astralis, le prime parole di Peter "casle" Ardenskjold
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
martedì 20 dicembre 2022, 22:29News
di Matteo Iovane
fonte Astralis

Peter "casle" Ardenskjold sarà il coach di CS:GO degli Astralis a partire dalla prossima stagione. Queste le prime parole del tecnico, rilasciate ai canali ufficiali del club danese:

“Ammetto subito che già quando ho iniziato a lavorare come talent coach pensavo che ci fossero molte prospettive nell'intera struttura. Quindi, quando ho avuto l'opportunità di assumere temporaneamente il comando e di partecipare al lavoro di creazione di una nuova organizzazione forte e di un team rivitalizzato, probabilmente è arrivata un po' prima di quanto avessi osato sperare, ma è un compito così interessante che ho ovviamente accettato.

Abbiamo fatto molta strada con i ruoli della squadra, ma non abbiamo ancora finito. Né con i ruoli né con l'organizzazione, e sono follemente felice di poter continuare il lavoro che abbiamo iniziato. Si tratta del team stesso, ma anche di costruire il team con persone valide e responsabilità chiare.

Ora farò parte in modo permanente di questo lavoro e non vedo l'ora che arrivi il 2023, quando in Astralis avremo un unico obiettivo: fare tutto il necessario per dimostrare che siamo al top. Tutto ciò che faremo sarà basato su un accurato lavoro di preparazione per rendere la squadra più forte e capace di produrre i risultati a cui noi di Astralis dobbiamo sempre aspirare. Spero di poter rivelare di più prima del nuovo anno, ma non vedo l'ora di iniziare con il 2023".