Anche DUNE arriva su Fortnite: ecco le nuove skin

Anche DUNE arriva su Fortnite: ecco le nuove skin
mercoledì 20 ottobre 2021, 17:00News
di Riccardo Lichene
Il nuovo kolossal di Denis Villeneuve approda anche sul Battle Royale di Epic Games con le skin di due dei protagonisti principali

Epic Games sta dimostrando ancora una volta che nessun marchio è al sicuro da Fortnite aggiungendo due personaggi di Dune al suo sparatutto battle royale di successo. A partire da martedì alle 20:00 sarai in grado di acquistare le skin nello shop di Fortnite di Paul Atreides e Chani modellati su Timothée Chalamet e Zendaya, gli attori che li interpretano nel film attualmente nelle sale.

Ci sono anche una manciata di altri oggetti a tema Dune che puoi acquistare, tra cui un aliante ornitottero e un'emote Sand Walk che imita il modo in cui i personaggi camminano per evitare di essere scoperti da giganteschi vermi della sabbia.

Il tie-up arriva pochi giorni prima della premiere di Dune su HBO Max venerdì. Anche se non sembra che i vermi della sabbia faranno effettivamente la loro apparizione nel gioco (con mia grande delusione), ci sono molte nuove cose spaventose da vivere durante l'evento di Halloween appena annunciato di Fortnite, che sarà live fino al 2 novembre.