aNc Outplayed, in finale ai PGNATIONALS di LoL e nuovo roster Valorant

aNc Outplayed, in finale ai PGNATIONALS di LoL e nuovo roster Valorant
mercoledì 29 marzo 2023, 09:28News
di Redazione Esportsweb

Gli aNc Outplayed tornano in Europa approdando alla finalissima dei PGNATIONALS di LoL, che si terrà venerdì 31 marzo contro i Macko. L’approdo all’atto finale - che assegnerà il titolo di campione italiano di League of Legends - garantirà agli aNc Outplayed, di qualificarsi automaticamente e per il secondo anno consecutivo agli EMEA Masters, il campionato Europeo di LoL!

E’ stato annunciato, inoltre, il nuovo roster di Valorant e la relativa partecipazione al VALORANT Challengers 2023 Italy: Rinascimento. Il roster sarà composto da Agit “Nanogxn” Akbas, Simone “Felox” Felisati, Ilya “Anq” Matyash, Ivan “Ivan4ezz” Mikhailov e Mirco “Musyka” Caiazza.

L’ingresso nell’universo di Valorant per noi è una nuova sfida, un nuovo “mondo” da affrontare per far bene sin da questo primo appuntamento ed arrivare a primeggiare nel giro di pochissimi anni, come avviene già negli altri tornei” ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayedcome sempre infatti, la nostra partecipazione al PG Nationals di LoL e questo ennesimo approdo in finale, è un obiettivo dichiarato, e gli investimenti per comporre un roster in grado di farlo sono un chiaro segnale”.