Worlds 2022: Buone notizie per i Fnatic

Worlds 2022: Buone notizie per i Fnatic
© foto di Riot Fnatic
giovedì 29 settembre 2022, 21:32eSports
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

I due giocatori dei Fnatic Elias "Upset" Lipp e Zdravets "Hylissang" Iliev Galabov non sono più positivi al Covid-19. Il Mid Laner tedesco prenderà parte alla fase Play-In si dalla prima giornata mentre il Support bulgaro dovrebbe rientrare a partire dalla seconda giornata. Ecco la nota del club:

“Con il palcoscenico quasi pronto a Città del Messico, siamo lieti di fornire un aggiornamento sulla nostra rosa per i Mondiali 2022. Fortunatamente, sia Upset che Hylissang sono ora negativi ai test. Upset si unirà alla squadra titolare contro eg e i chiefs domani sera dopo essere volato a Città del Messico oggi, e siamo entusiasti di assistere finalmente al suo debutto sul palcoscenico mondiale.

Anche Hylissang è negativo ai test, ma lo è stato solo di recente e di conseguenza partirà domani mattina. per questo motivo, domani sera non sarà della partita e rhuckz lo sostituirà, mentre hyli si spera che possa rientrare per la partita di venerdì contro i dfm. vogliamo ringraziarvi per la vostra continua pazienza e il vostro sostegno mentre affrontiamo questi problemi.

Abbiamo assoluta fiducia nella capacità di Rhuckz di dare il meglio di sé sul palcoscenico dei Mondiali e di rappresentarci appieno. fnaticare con le spalle al muro e vogliamo aprire questo evento con il botto. ci vediamo a Città del Messico!”