Wolves Esports, le squadre si stabiliranno a Shenzhen
Da qualche giorno i team Wolves Esports di PUBG Mobile e FIFA Online hanno deciso di partecipare alle prossime competizioni sotto il nome di Shenzhen Wolves. La scelta deriva dal fatto che le squadre si stabiliranno nel distretto di Nanshan, Shenzhen in Cina.
Il trasferimento è stato reso possibile grazie all'aiuto e al forte supporto dell'Ufficio municipale per la cultura, la radio, la televisione, il turismo e lo sport del distretto di Nanshan a Shenzhen e la Peace Elite League, la lega PUBG in cui competono i britannici Wolves. Essendo una delle città leader nello sviluppo degli esport in Cina, Shenzhen vede l'industria delle discipline elettroniche come un'area essenziale per il suo sviluppo nelle industrie strategiche emergenti e nelle industrie future. Il distretto di Nanshan è allo stesso tempo impegnato a sostenere lo sviluppo dell'industria degli esport.
In Cina Wolves ha sette squadre, tra cui Honor of Kings, PUBG mobile, QQ Speed, FIFA Online, Call of Duty Mobile, Identity V e Naraka: Bladepoint. Wolves Esports sta inoltre portando avanti una progettazione approfondita dell'intero settore come le competizioni di esport, un complesso di eSport offline, merchandising di esport ed esport dal vivo, impegnandosi nello sviluppo completo della loro industrializzazione. Oltre a competere sotto il nome di Shenzhen Wolves, le due squadre avranno anche i simboli di Shenzhen e del distretto di Nanshan nel design delle loro maglie e di altri capi di abbigliamento per gli esport. Il video dell'annuncio ufficiale verrà proiettato al Molineux il 18 febbraio.