Warzone: confermato il viaggio rapido con le porte rosse (Red Doors)

Warzone: confermato il viaggio rapido con le porte rosse (Red Doors)
martedì 15 giugno 2021, 17:00eSports
di Riccardo Lichene
Era oggetto di speculazione da diversi mesi ormai ma Activision ha confermato che il sistema di viaggio rapido arriverà con la stagione 4

Mesi dopo che un sondaggio di Verdansk '84 ha trapelato la loro esistenza, le Red Doors sono finalmente sbloccate dopo l'aggiornamento della Stagione 4 di Warzone. Ecco come dovrebbe funzionare il presunto sistema di viaggio rapido. 
 
Poco dopo l'arrivo del più grande aggiornamento nella storia di Warzone il 22 aprile con l'introduzione di Verdansk '84, una nuova funzionalità è stata accidentalmente rivelata come parte di un sondaggio di Activision. Mostrate nel trailer di lancio della Stagione 3, le Red Doors sono state avvistate in varie sezioni della nuova mappa. Dopo aver giocato un ruolo chiave nella storia di Black Ops Cold War e aver anche servito da nome in codice interno per la versione del 2020, non è stata una sorpresa che stessero finalmente facendo il salto in Warzone. La terza stagione però, è terminata senza ulteriori menzioni della funzione trapelata ma dopo settimane di silenzio, ora abbiamo la conferma che le Red Doors saranno introdotte durante la stagione 4. 

Ecco come dovrebbe funzionare il nuovo sistema: secondo quanto riferito, le Red Doors sono un nuovo sistema di viaggio rapido in Warzone simile a come quando la rete ferroviaria sotterranea teletrasportava i giocatori da un luogo all'altro, le porte rosse sembrano avere una funzione simile. I giocatori dovrebbero essere in grado di attraversare una Porta Rossa in un'area ed emergere attraverso un'altra altrove a Verdansk. Potrebbe diventare rapidamente il modo più efficiente di spostarsi nella stagione 4 di Warzone.

Essendo un nuovo sistema di viaggio rapido, è lecito ritenere che le Red Doors appariranno in una serie di PDI (Punti di interesse). Non si può dire quanti ne vedremo, né quanto potrebbero essere distanziati. Anche se una posizione specifica dovrebbe già essere garantita. Durante il trailer della terza stagione, abbiamo visto la prima porta rossa nel PDI dell'ospedale. Di conseguenza, è più che probabile che i giocatori si lanceranno qui per testare la nuova funzionalità non appena la stagione 4 sarà disponibile.