Vigamus, Soccer Day con tornei di FIFA22 e Rocket League

Tornano gli appuntamenti dal vivo con Vigamus Roma. Sabato 27 novembre dalle ore 10:00 alle ore 19:30 si disputerà il Soccer Day, con tornei a premi di FIFA 22 e Rocket League. Qui di seguito condividiamo il programma della manifestazione.
PROGRAMMA:
10:00 Apertura
10:00 - 11:45 Iscrizioni tornei Junior (8-14 anni)
11:00 Intervento in Sala Epson a cura di Fabio D’Anna, “L’evoluzione videoludica dei giochi di calcio”
11:45 – 13:45 Iscrizioni Tornei (over 14 anni)
12:00 Tornei junior
13:00 Chiusura tornei Junior e premiazione
14:00 Tornei
15:00 - 16:45 Iscrizione TORNEI (over 14 anni)
16:00 Intervento Sala Epson a cura di Fabio D’Anna, “L’evoluzione videoludica dei giochi di calcio”
17:00 Tornei
19:30 Chiusura evento e premiazioni tornei
20:00 Chiusura
L’accesso ai tornei è incluso nel costo del biglietto per visitare il museo. Per ulteriori informazioni chiama lo 0637518325.
Ad intervallare i tornei durante la gironata ci saranno gli interventi di Fabio D’Anna che del Vigamus è il responsabile dell’esposizione, oltre che redattore di testate online dedicate all’argomento. Vigamus (Video Game Museum) è una realtà che si è consolidata a Roma. Situato in via Sabotino è stato il primo in Italia nel suo genere. Centinaia i pezzi esposti, una prospettiva sui videogames diversa dal solito. Il mondo del videogioco è oggetto di studio continuo e la sua storia viene raccontata attraverso pannelli illustrati. Nel museo sono in esposizione software originali e macchine ormai d’epoca compagne di avventura di molte generazioni.