Verona, un altro anno in gialloblù per il content creator David Rubino,

Verona, un altro anno in gialloblù per il content creator David Rubino, TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 ottobre 2022, 18:01eSports
di Matteo Mattei
fonte Verona
Rinnovi in casa HVFC eSports

Un altro anno con il Verona per il content creator David Rubino, noto più semplicemente come “Rubino”. David è uno dei più noti streamer italiani, parte integrante del network di talent che popolano aNc Media, con cui il Club lavora a stretto contatto su contenuti e fiere di settore, grazie alla partnership attiva ancora su questa stagione con Outplayed Gaming. Le sue live su Twitch trattano di svariati argomenti, dall’intrattenimento al talk show, sempre insieme ad ospiti con un seguito importante nel panorama dei content creator digitali, che David intervista su argomenti interessanti per la community di riferimento.

Dopo un’estate passata tra live quotidiane in giro per l’Italia, collaborazioni con artisti e brand tra i principali nel panorama nazionale, è giunta l’ora di tornare “in campo” per affrontare la stagione 2023 su Fifa. Apposta la firma sul contratto, Rubino ha commentato così il prolungamento: “Sono molto contento di rinnovare con l’Hellas Verona, per me ormai è come una seconda casa, mi sono trovato bene da subito. Credo molto nel progetto della divisione esports e darò il massimo per contribuire al meglio durante la stagione. Ci vediamo prossimamente con appuntamenti allo stadio Bentegodi e in altre occasioni speciali!”.

Il rapporto con Rubino ed i talent di aNc vicini ai colori gialloblù scaligeri, veicola ed amplifica il brand di HVFC eSports attraverso contenuti dedicati al mondo del calcio in generale ed al mondo di Fifa23, incrementando così l’interazione e la fidelizzazione della community, in attesa di prendere parte alla terza edizione della eSerie A TIM.