Veloce Esports, partnership con il marchio Next Level Racing

Veloce Esports, partnership con il marchio Next Level Racing
© foto di Next Level Racing
mercoledì 3 agosto 2022, 15:23eSports
di Matteo Mattei
fonte Next Level Racing
Veloce Esports ha siglato una partnership con il marchio di simulazione Next Level Racing

Veloce Esports ha svelato la partnership con il marchio di simulazione leader mondiale Next Level Racing, volta a incoraggiare una maggiore innovazione all'interno del settore. Questa collaborazione vede Next Level Racing diventare il Cockpit Provider ufficiale di Veloce, poiché fornisce ai principali piloti di esport della squadra hardware e attrezzature specialistiche.

Con entrambe le organizzazioni che continuano a eccellere nel settore degli esport, Veloce e Next Level Racing lavoreranno insieme in modo proattivo a beneficio della comunità delle corse sim, inclusa la partecipazione a eventi e l'hosting di competizioni, sia online che di persona. Fondata nel 2009, Next Level Racing si è guadagnata il primo posto tra i marchi di simulazione, rivoluzionando la simulazione con la sua gamma di prodotti leader del settore, venduti in più di 40 paesi.

Al centro di Next Level Racing e Veloce c'è l'attenzione all'innovazione e alla qualità per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di sim racer e giocatori, con il primo che ora fornisce al secondo hardware la massima qualità e affidabilità disponibile. Next Level Racing continua a guidare il mercato pur mantenendo una forte presenza e partner nell'industria globale dei giochi, che ora include Veloce. Nel frattempo, Veloce Esports è la piattaforma di crescita di esport e corse leader al mondo focalizzata sull'innovazione nei settori dei giochi, dello sport, dei media e dell'intrattenimento; composto da piloti, influencer e team di alto profilo da tutto il mondo. Ci saranno molti eventi di cui la community potrà godere per tutta la durata di questa partnership, con Next Level Racing che beneficerà dell'ecosistema online in continua espansione di Veloce, con cifre mensili di spettatori superiori a 500 milioni.