Valorant, TSM introduce il roster con Corey, Rossy, LeviathanAG

Valorant, TSM introduce il roster con Corey, Rossy, LeviathanAG
© foto di PlayValorant
venerdì 21 gennaio 2022, 08:55eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
TSM ha annunciato il loro team di Valorant.

L'organizzazione nordamericana TSM ha annunciato il suo elenco per il prossimo VALORANT Champions Tour, che inizierà il 27 gennaio. Il nucleo di TSM composto da Matthew "WARDELL" Yu e Yassine "Subroza" Taoufik sarà affiancato da Aleko "LeviathanAG" Gabuniya, l'ex giocatore del Clan FaZe Corey Nigra e l'ex giocatore degli Immortals Daniel "Rossy" Abedrabbo, l'organizzazione ha annunciato oggi. La squadra si è allenata insieme per diverse settimane e ogni giocatore è stato ingaggiato poco dopo la fine del periodo di prova alla fine dell'anno scorso, hanno detto più fonti a Dot Esports. Durante i playoff della fase tre Challengers di agosto, TSM ha ottenuto un posto tra i primi otto, molto al di sotto delle aspettative dell'organizzazione.

TSM non è riuscito a qualificarsi per il VCT Masters a Berlino, che è stata l'ultima possibilità per la squadra di guadagnare un posto in un evento internazionale nel 2021. L'11 agosto, TSM ha perso contro Envy nella fascia alta mentre Rise ha sconfitto TSM un giorno dopo, ponendo fine alla corsa del torneo. Corey in precedenza ha giocato per FaZe, dove ha visto un certo successo sconfiggendo alcune delle migliori squadre della regione nordamericana.

Ma FaZe non è riuscito a qualificarsi per i campioni durante l'ultima occasione di qualificazione, che si è conclusa il 1 novembre. FaZe è stato sconfitto dagli eventuali secondi classificati Rise e Version1. Rossy ha giocato per Immortals durante il VCT l'anno scorso. Sebbene Immortals non sia riuscito a raggiungere il livello più alto di competizione, sono riusciti a sconfiggere artisti del calibro di TSM, Andbox e Rise durante la fase due Challengers, che si è svolta ad aprile. TSM gareggerà nelle prossime qualificazioni aperte VCT, che inizieranno il 27 gennaio.