VALORANT: Il Team Vitality presenta la nuova formazione

Il Team Vitality, ha presentato la propria squadra di VALORANT. L’organizzazione eSports francese dopo l’ottimo risultato ottenuto nel campionato francese – VRL 2022: Revolution Stage, ha deciso di mantenere i due giocatori Santeri "BONECOLD" Sassi e Jokūbas "ceNder" Labutis e di introdurre Michał "MOLSI" Łącki, Tomas "Destrian" Linikas e Karel "Twisten" Ašenbrener.
Questo nuovo roster dimostra l'ambizione del Team Vitality di entrare nel panorama VCT nel 2023, in un formato che non è ancora stato visto sulla licenza VALORANT. Con una combinazione di talenti europei e una spinta a diventare un concorrente internazionale, il Team Vitality riunisce un potente roster di giocatori attuali e nuovi talenti emergenti.
La squadra sarà allenata da Salah 'Salah' Barakat (Head Coach). Quest'ultimo ha già portato OG LDN UTD a qualificarsi per il VALORANT Champions Tour 2022: EMEA Last Chance Qualifier e ha allenato talenti nordamericani come quelli del FaZe Clan. Il giovane allenatore intende creare una vera unità dentro e fuori dal server. Mentro lo staff sarà composto da: Joe "Strong" Edwards come allenatore posizionale e Robert "Mulgan95" Mulgan che mantiene la sua posizione di allenatore.
La formazione, pronta a farsi strada fino ai vertici della scena europea, farà il suo debutto al torneo VCT di Riot Games a San Paolo (Brasile) nel febbraio 2023. Il Team Vitality affronterà poi le altre 29 squadre partner.