Valorant, Il roster di Envy si rinomina in OpTic Gaming

Valorant, Il roster di Envy si rinomina in OpTic Gaming
© foto di OpTic Gaming
venerdì 11 febbraio 2022, 10:25eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Gli Envy cambiano il loro nome in OpTic Gaming

L'organizzazione di eSport nordamericana Envy ha rinominato il suo team VALORANT per partecipare sotto il banner di OpTic Gaming, ha annunciato oggi l'org. Entrambe le organizzazioni si sono fuse lo scorso novembre, ma il Dallas Fuel della Overwatch League e il team VALORANT non sono rimasti interessati. Ora, tuttavia, OpTic ha rilevato il team VALORANT solo pochi mesi dopo la fusione. L'ex team Envy VALORANT gareggerà con il marchio OpTic durante l'evento VALORANT Champions Tour Stage One Challengers in Nord America, che inizierà domani.

OpTic, che è stato inserito nel Gruppo B, affronterà Rise il 13 febbraio. La loro prossima partita è contro NRG, con cui OpTic aveva collaborato per la Call of Duty League prima del loro disinvestimento. La partnership tra OpTic ed Envy ha visto entrambe le entità agire sotto un marchio congiunto per la Call of Duty League, in particolare. Il marchio Dallas Empire è stato ritirato mentre OpTic e NRG hanno venduto lo spot OpTic Chicago. La fusione ha visto i due formare il franchise di OpTic Texas, che compete nella Call of Duty League.

OpTic ha una delle migliori squadre VALORANT del Nord America con il leader del gioco Pujan "FNS" Mehta in testa. È affiancato dal duellante stellare Jaccob "yay" Whiteaker, Victor Wong, Austin "crashies" Roberts e Jimmy "Marved" Nguyen. OpTic è classificato come il terzo miglior team del Nord America, secondo VLR.gg. L'evento VALORANT Champions Tour Stage One Challengers inizierà domani con Cloud9 che affronterà 100 ladri nella prima partita.