Valorant, I Vision Strikers sconfiggono Acend al VCT Masters Berlin

Valorant, I Vision Strikers sconfiggono Acend al VCT Masters Berlin
© foto di PlayValorant
martedì 14 settembre 2021, 09:58eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I Vision Strikers dopo una vittoria contro i Acend al VCT Masters Berlin, avanzano ai playoff e si aggiudicano un posto in Champions.

I Vision Striker sono emersi dal Group of Death che è il Gruppo A al VCT Masters Three Berlin. La vittoria per 2-0 di oggi contro l'Acend ha assicurato alla migliore squadra della Corea un posto nei playoff insieme a 100 Thieves e Team Envy, oltre a un posto bloccato all'evento del campionato mondiale Valorant, Champions. La serie di oggi è iniziata con la scelta di Haven da parte di Vision Strikers e la squadra coreana è balzata in vantaggio con uno stile aggressivo che ha reso difficile per Acend persino abbattere le piante.

È stata una metà tranquilla per la squadra d'attacco di Acend. Un'impressionante frizione di starxo è stata superata da una ancora più splendida di BuZz sulla combo Jett-Operator, con Vision Strikers che ha preso un vantaggio di 8-4. BuZz è stato in grado di battere cNed in tutta la mappa grazie ad alcuni flash e faglie quasi perfette di stax on Breach. Anche alcuni eroi di cNed non sono stati in grado di produrre i round di cui Acend aveva bisogno e Vision Strikers ha preso Haven 13-7. Il rovente lato d'attacco dei Vision Strikers è stato trasportato nella ghiacciaia ghiacciata e hanno fatto irruzione nel sito A nel round di apertura della pistola. Hanno preso i primi cinque round della mappa prima che Acend ottenesse il primo con solo pistole di tutte le cose. Ma una confutazione impeccabile di Vision Strikers ha rapidamente interrotto lo slancio.

Un paio di round più improbabili da Acend, tuttavia, hanno ridotto il vantaggio di Vision Strikers abbastanza da dare loro un po' di speranza, dirigendosi verso la seconda metà dietro 7-5 dopo una tremenda frizione di cNed. Questo slancio è stato interrotto da un altro colpo di pistola Vision Strikers, ma le due squadre si sono scambiate colpi mentre Acend ha lentamente ridotto la distanza. Ma non era abbastanza e Vision Strikers si è bloccato in tre round consecutivi in ​​​​difesa per negare la rimonta e prendere la mappa 13-9 su una smentita stellare di dardo shock da parte di Rb. Questa vittoria ha assicurato ai Vision Strikers un posto nei playoff a Berlino e un posto confermato in Champions grazie ai punti VCT guadagnati. Anche se hanno perso, Acend era di buon umore per tutta la serie, applaudendo e applaudendo durante i timeout durante entrambe le mappe. Il loro tempo a Berlino non è ancora finito. Acend attende il vincitore di SuperMassive Blaze vs. PaperRex più avanti.

© foto di Pixabay