Valorant, I giocatori di MMix si spostano nel team MOUZ

Valorant, I giocatori di MMix si spostano nel team MOUZ
© foto di PlayValorant
mercoledì 9 febbraio 2022, 10:28eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Il team MOUZ può ora vantare un roster di tutto punto con giocatori di grande livello

L'organizzazione tedesca MOUZ entrerà a far parte di VALORANT dopo la firma dei "MMix". Ma i cinque giocatori hanno messo nero su bianco e gareggeranno sotto l'organizzazione della VALORANT Regional League DACH: Evolution, con la stagione regolare che inizierà il 13 febbraio.

La coppia più notevole nel roster MOUZ è l'ex giocatore del Team Liquid James "Kryptix" Affleck e l'ex giocatore degli eretici Felix "al0rante" Brandl, che ha lasciato l'organizzazione spagnola oggi. Oltre ad al0rante e Kryptix, il roster di MOUZ VALORANT includerà Joseph "Luzuh" Loose, Amine "Amilwa" Saidi e Laurent "memset" Werly. MOUZ, precedentemente noto come mousesports prima del suo rebranding, è attivo in più eSport. Lo sparatutto in prima persona della sorella di VALORANT, Counter-Strike, vanta probabilmente il roster MOUZ più importante.

Il veterano di CS:GO ed ex giocatore di VALORANT Nathan "NBK-" Schmitt è il titolo del roster insieme a David "congelato" Čerňanský, che ha firmato di nuovo con l'organizzazione questo mese. L'organizzazione gareggerà nella regione DACH insieme a squadre come Wave Esports, CGN Esports e Ovation eSports. Il campionato inizierà il 13 febbraio e si concluderà il 19 marzo, pochi giorni prima dei playoff. I playoff per il VRL DACH: Evolution inizieranno il 27 marzo e si concluderanno il 9 aprile.