Valorant, firma per i T1 Munchkin, il team coreano continua a apportare modifiche al roster

Valorant, firma per i T1 Munchkin, il team coreano continua a apportare modifiche al roster
© foto di PlayValorant
giovedì 26 maggio 2022, 10:52eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Byeon “Munchkin” Sang-beom firma per i T1, potrebbe ricoprire più ruoli staremo a vedere i prossimi acquisti del team coreano

I T1 di Vlorant sono ancora a lavoro per apportare modifiche al proprio roster. L'ultimo acquisto del team coreano è Byeon “Munchkin” Sang-beom. I fan di VALORANT riconosceranno il nome di Munchkin dai suoi giorni con Crazy Raccoon, con il quale ha gareggiato sia nell'evento Masters Berlin dello scorso anno, sia come VALORANT Champions. Munchkin ha molta esperienza anche oltre VALORANT, poiché in precedenza era un giocatore DPS sia per Seoul Dynasty che per Boston Uprising nella Overwatch League.

Si tratta di un giocatore con esperienza che sicuramente porterà maestria tra le linee del team di Vlaorant. Munchkin è meglio conosciuto per il suo gioco aggressivo e potrebbe ricoprire quel ruolo con la partenza di Seven, che era il giocatore regolare di Jett della squadra. Può anche assumere altri ruoli, tuttavia, ed è probabilmente apprezzato per la sua capacità di ricoprire più posizioni in un elenco che è ancora in costruzione.