USA Cycling, esports national cycling championships

USA Cycling, esports national cycling championships
© foto di usacycling.org
mercoledì 19 gennaio 2022, 22:14eSports
di Matteo Mattei
fonte usacycling.org
USA Cycling ospiterà i campionati nazionali di ciclismo di esport 2022

USA Cycling ospiterà i campionati nazionali di ciclismo esport 2022. In collaborazione con RGT Cycling e Echelon Racing Promotions, gli USA Cycling Esports National Championships 2022 incoroneranno più campioni nazionali nella disciplina degli Esports. L'evento si svolgerà il prossimo 20 febbraio 2022 sulla Gateway Cup p/b Bomarito Audi Benton Park Course, storico circuito situato nel cuore di St. Louis, MO. Utilizzando i dati GPS, gli organizzatori di eventi sono in grado di creare una replica esatta del corso nella vita reale nel mondo virtual

"Siamo felici di poter lavorare con i nostri partner per ospitare un campionato nazionale di Esports quest'anno e riconoscere gli atleti e la squadra che hanno reso questa una nuova vibrante forma di competizione negli ultimi anni", ha affermato Chuck Hodge, USA Cycling Capo delle corse e degli eventi.

Ogni categoria correrà con numero differente di giri a seconda dell'età dei partecipanti. Uomini e donne di età compresa tra 35 e 50 e 50-60 anni correranno per un totale di 2 giri, uomini e donne Elite correranno per 3 giri e uomini e donne di età compresa tra 11-16 e 17-18 gareggeranno per un giro sull'Iron Horse Corso di bicicletta classica. Un'anteprima dettagliata del corso può essere trovata sulla piattaforma RGT. I corridori inoltre dovranno avere una licenza ciclistica valida negli USA per partecipare. Maggiori informazioni sull'acquisto di una licenza possono essere trovate su usacycling.org. Per partecipare ai Campionati Nazionali di Esport di quest'anno è necessario registrarsi online tramite lo stesso portatile. La quota di iscrizione sarà di 10 dollari per gara.