UFL, i Rangers di Glasgow annunciano la partnership

UFL, i Rangers di Glasgow annunciano la partnership
© foto di Rangers FC
mercoledì 26 gennaio 2022, 22:01eSports
di Matteo Mattei
Rangers Football Club partner di UFL

I Rangers Football Club annunciano dal loro sito uffciale, una nuova partnership con Strikerz Inc e il suo gameplay UFL. Un nuovo rivoluzionario campionato di calcio online globale. Il nuovo titolo di gioco sarà disponibile su tutte le maggiori console di gioco. I giocatori potranno creare le proprie squadre di calcio composte da più di 5 mila calciatori con licenza e scalare la vetta della classifica.

Il direttore commerciale e marketing dei Rangers, James Bisgrove, ha commentato: "Abbiamo già visto il gameplay dell'Ibrox Stadium dall'UFL e sembra fantastico. Siamo fiduciosi che la base globale di fan dei Rangers sarà entusiasta di unirsi alla comunità di gioco UFL, che è deestinata a portare una nuova dimensione all'esperienza di gioco del calcio online". Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc. ha aggiunto: “Noi di Strikerz Inc. siamo felici di dare il benvenuto ai Rangers nella famiglia UFL. Nel corso della loro illustre storia, lo spirito combattivo ineguagliabile dei Rangers è valso loro molti trofei. Lo hanno dimostrato ancora una volta la scorsa stagione, quando hanno preso d'assalto il campionato".

Entrambe le squadre scozzesi di Glasgow si ritrovano nel network di gioco UFL. Nei giorni scorsi infatti anche il Celtic aveva annunciato la partnership con il nuovo gameplay. Al momento sono state presentate come partner del club anche altre importanti società calcistiche come West Ham, Sporting Lisbona, Shakhthar Donetsk, Borussia Monchengladbach, Monaco e Besiktas. Preannunciato anche l'arrivo di altre squadre e tra queste, secondo il CEO Eugene Nashilov, anche di una o più italiane. Intanto per domani grande attesa. Per la prima volta in assoluto, dal suo sito ufficiale, verrà svelato il free to play del nuovo gioco di calcio che promette di far concorrenza a FIFA 22 ed eFootball.