UFL, congratulazioni online per il Celtic campione di Scozia

UFL, congratulazioni online per il Celtic campione di Scozia
© foto di © 2021, XTEN Limited. All rights reserv
giovedì 12 maggio 2022, 14:00eSports
di Matteo Mattei
Dagli account UFL le congratulazioni al partner Celtic

Il Celtic è Campione di Scozia. Il club calcistico ha vinto la Premiership dopo una stagione eccezionale. Vinte 28 partite e imbattibilità in campionato da settembre. Un campionato dominato con il maggior numero di gol con 86 gol e con il minor numero di gol con appena 22 subiti. Di questo successo si è congratulato anche UFL che dalle sue pagine social si è congratulato pubblicamente del risultato ottenuto.

Lo scorso gennaio UFL aveva inserito in esclusiva il top club scozzese nel suo circuito. L'accordo evidenziava l'intenzione di Strikerz Inc. di creare una rete di club che condividano i valori dell'azienda. L'accordo arrivava dopo quelli raggiunti con West Ham, Borussia Mönchengladbach, AS Monaco, Beşiktaş, Sporting Lisbona e Shakhtar Donetsk. Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc. dichiarava: "Celtic incarna lo spirito del gioco. Hanno forgiato il loro successo attraverso un duro lavoro instancabile e hanno fatto sentire il loro nome ovunque dalle terrazze di Glasgow alle coste dell'Australia".

UFL è un prodotto dello studio di gioco Strikerz Inc.. Un nuovo campionato di calcio online globale in arrivo su tutte le principali piattaforme console, le più vecchie e quelle di nuova generazione. Il nuovo titolo di gioco sarà infatti disponibile su tutti i principali console di gioco con la data di uscita che verrà annunciata a breve. In UFL, i giocatori potranno creare le proprie squadre di calcio composte da più di 5 mila calciatori autorizzati e competi con altri giocatori in tutto il mondo. Nelle sfide si potranno dimostrare tutte le proprie abilità e scalare la vetta della classifica. Il gioco offrirà un ottimo livello esperienza di gioco basata su Unreal Engine e sfrutta appieno le ultime novità tecnologie. In arrivo sul mercato entro il 2024.