Twitch Rivals: ha organizzato un torneo di Warzone tra creatori di contenuti

Twitch Rivals: ha organizzato un torneo di Warzone tra creatori di contenuti
© foto di Pixabay
martedì 24 agosto 2021, 18:00eSports
di Matteo Iovane
fonte navi.gg

Il creatore di contenuti NAVI, Dmitry "Recrent" Osintsev, prenderà parte ad un torneo di Warzone Duos organizzato da Twitch Rivals, l’evento di un giorno si disputerà sia in Europa che in Nordamerica, il torneo si terrà in una lobby personalizzata. Il punteggio si baserà sulle uccisioni ed un moltiplicatore applicato in base al traguardo finale di una squadra in quel gioco. Le squadre con il miglior punteggio accumulato verranno incoronate vincitrici in assoluto. Le partite si giocheranno su cinque mappe ed il montepremi del torneo nella regione europea sarà di $ 75.000.

Dmitry "Recrent" Osintsev farà squadra con Alexander "Ubica" Ivanov, l’evento inizierà il 25 agosto alle ore 16:00 italiane e sarà trasmesso sia sull’account di Twitch Rivals, sia sui canali Twitch dei partecipanti, così da vedere la loro visione di gioco.

Twitch Rivals, organizza eventi con grandi montepremi, dove i più grandi streamer di Twitch si danno 'battaglia' per dimostare chi è il campione. I tornei organizzati presentano formati unici ed enormi premi.  Quest'anno con oltre 100 eventi in corso, Twitch Rivals punta a diventare la numero 1 per l'intrattenimento competitivo dal vivo.