Team Gullit, online il corso per migliorare gli aspetti importanti di FIFA 22

Team Gullit, online il corso per migliorare gli aspetti importanti di FIFA 22
© foto di Team Gullit
mercoledì 12 gennaio 2022, 17:22eSports
di Matteo Mattei
fonte Team Gullit
Il Team Gullit condivide online il corso per migliorare tutti gli aspetti importanti di FIFA 22

Il Team Gullit condivide online il corso per migliorare tutti gli aspetti importanti di FIFA 22. La prima accademia FIFA indipendente al mondo ha come obiettivo quello di educare la comunità esportiva . Il corso Team Gullit FIFA aiuterà a migliorare in tutti gli aspetti importanti di FIFA, per portare il proprio gioco al livello successivo. Il corso copre tutti gli argomenti importanti in FIFA 22. Consigli su mosse di abilità, cross, tiri, dribbling, calci piazzati, rifiniture, modi di difendere, prendere decisioni, applicare pressione e molto altro ancora.

Il corso proposto dal team olandese si compone di 4 capitoli principali: difesa, attaccare, tattico e gestione del gioco. Nel primo capitolo verranno trattati tutti gli aspetti difensivi. Aspettati decisioni, calci piazzati e movimento del portiere. Nel secondo verranno trattati tutti gli aspetti di attacco. Aspettati dribbling, cross, rifiniture e calci piazzati. Nel capitolo tattico verranno trattate tattiche difensive oltre a tattiche offensive. Infine nel capitolo gestione del gioco consigli sulla salute mentale e fisica, oltre a tutorial su come gestire i lead e fare ritorno.

L'accademia FIFA di Gullit esamina i talenti FIFA più promettenti del mondo e li trasformiamo nei migliori atleti del mondo. I suoi talenti ricevono formazione professionale, coaching e tutoraggio dentro e fuori dal campo per portare il loro gioco al livello successivo. Prima di Natale la news che Ninjas in Pyjamas (NIP), una delle più importanti organizzazioni esports svedesi ha stretto un accordo di collaborazione con il Team del pallone d’oro ed ex giocatore del Milan, Ruud Gullit. La nascita di questa partnership vedrà il lancio di una nuova squadra FIFA chiamata “TG.NIP”. Il nuovo roster includerà il due volte campione europeo, Levi de Weerd ed il vincitore della FUT Champions Cup, Olle 'Ollelito' Arbin.