Spotlight, la nuova campagna di FaZe Clan con McDonald's USA

Spotlight, la nuova campagna di FaZe Clan con McDonald's USA
© foto di Faze Clan
mercoledì 1 dicembre 2021, 14:00eSports
di Matteo Mattei
fonte Faze Clan
FaZe Clan lancia la sua campagna "Spotlight" in collaborazione con McDonald's USA

FaZe Clan lancia la sua campagna "Spotlight" in collaborazione con McDonald's USA. Obiettivo dichiarato quello di elevare tutte le diverse voci nel mondo del gaming. La campagna di FaZe Clan e McDonald's è stata presa in giro sui canali social durante la presentazione all'nizio di questo mese, è iniziata con un contenuto approfondito con FaZe Swagg e FaZe JSmooth che parlano di cosa vuol dire per loro essere un giocatore nero.

La campagna "Spotlight" verrà lanciata ufficialmente l'8 dicembre 2021. Presenterà tre eventi live streaming ospitati da FaZe Swagg e FaZe Jsmooth sui loro canali Twitch. Durante gli eventi si collegheranno con diversi streamer emergenti, dando loro consigli su come diventare un creatore di contenuti e streamer di successo, dalla condivisione di storie personali ai suggerimenti su come coltivare i propri marchi individuali. Alla fine degli stream, FaZe Swagg e FaZe JSmooth regaleranno agli streamer ospiti una raccolta di periferiche per aiutare a costruire le loro configurazioni e daranno loro anche un regalo aggiuntivo che possono utilizzare per pagare in avanti e restituire al proprio pubblico e comunità, creando un effetto a catena durante le festività natalizie.

La partnership FaZe Clan x McDonald's si basa su una serie di contenuti dinamici incentrati sulla diversità e l'inclusione, dall'acquisizione delle diverse storie dei membri del FaZe Clan e delle sfide nell'industria dei giochi in crescita, alla presentazione di giovani. “McDonald's e il gaming hanno una lunga storia insieme. "Nel corso degli anni abbiamo visto i giocatori crescere dal gustare il nostro cibo con i giocattoli Happy Meal al godertelo con console e controller", ha affermato Elizabeth Campbell, Senior Director, Cultural Engagement di McDonald's. “Vogliamo che i nostri clienti si sentano visti, ascoltati e rappresentati in tutto ciò che facciamo. Il programma Spotlight è l'ultima iniziativa della nostra più ampia partnership con FaZe Clan che mira a coinvolgere in modo autentico giocatori diversi amplificando le loro voci e guidando una maggiore rappresentanza nel settore dei giochi".