Spotify, nuova partnership con Gamers8 per un evento speciale

Spotify, nuova partnership con Gamers8 per un evento speciale
© foto di Pixabay
giovedì 21 luglio 2022, 16:17eSports
di Matteo Mattei
Nuova partnership tra Spotify e Gamers8

Una nuova partnership tra Spotify e Gamers8, un festival globale di giochi ed esport che è iniziato il 14 luglio. Durante questo evento di otto settimane che si svolge a Riyadh, in Arabia Saudita, virtuale e fisico mondi si scontrano in una serie di tornei, attività e attrazioni. E con un montepremi di 15 milioni di dollari, la posta in gioco per i partecipanti di Gamers8 è alle stelle.

Grazie alla partnership, i giocatori possono prepararsi per le partite e portare la loro esperienza audio a un nuovo livello con contenuti creati appositamente per Gamers8. I fan possono anche accedere a queste playlist musicali curate, che sono state una collaborazione tra il team musicale di Spotify e i professionisti del gioco Gamers8, e godersi le acquisizioni di playlist di alcuni dei più grandi nomi dei giochi.

Spotify e Gamers8, insieme a Rising Giants Network, lanceranno anche un podcast dedicato chiamato Outplay . La serie di otto episodi sarà la fonte di riferimento per le notizie sulle migliori squadre e giocatori del festival, con momenti salienti da non perdere e interviste esclusive uno contro uno. For the Record ha parlato con Faisal Bin Homran , Head of Esports, Saudi Esports Federation, per saperne di più sul podcast