Space Jam: a new legacy, abbigliamento DUX Gaming per il 23 luglio

I dati di botteghino nel primo weekend di "Space Jam: a new legacy" sono tutti a favore del progetto. ll film remake dell'iconica avventura dei personaggi targati Looney Tunes è sostanzialmente già uscito in tutto il mondo, Francia e Spagna aspettano il prossimo weekend mentre per l'Italia occorre attendere il 23 settembre 2021. Nel primo weekend di proiezioni critiche positive al protagonista LeBron James. La star della NBA insieme ai Looney Tunes è già il film per famiglie più visto in era Covid-19 e annuncia il successo commerciale più grande per Warner Bros.
Il lancio del film è accompagnato da una massiccia campagna di marketing strategica in tutto il mondo. Tra queste è curiosa quella per la Spagna. Space Jam sceglie il team Esports Dux Gaming e con loro realizza una speciale lienea moda griffata Dux. Una giacca e una tshirt dedicate ai Looney Tunes già in vendita nello shop ufficiale del team iberico. Un nuovo modo di celebrare il lancio del film che nelle sale dei cinema spagnoli verrà proiettato per la prima volta il prossimo 23 luglio. A presentare l'iniziativa un cortometraggio con i players del team tra cui Neat il campione della eLiga Santander, vestiti per l'occasione e alla prese con un pallone da pallacanestro, un playground ed il canestro.
Oltre alle classiche attività marketing e promozionali utilizzate in campo da Warner Bros, "Space Jam: a new legacy" può usufruire di una strategica iniziativa promozionale a livello di social network. Alla corte del colosso del cinema, un cast di superstar dell'online. Si stima che sulle piattaforme principali Facebook, Twitter, YouTube e Instagram le reazioni del film nell'ultima settimana abbia raggiunto oltre 600 milioni di persone nel mondo.
Presentamos la colección limitada #SpaceJamXDUX para celebrar el estreno de #SpaceJam: Nuevas Leyendas, el 23 de Julio solo en cines.
— DUX Gaming (@TeamDUXGaming) July 20, 2021
La colección de #SpaceJamXDUX ya está disponible por tiempo limitado. https://t.co/2QXzc1BdjM pic.twitter.com/9JUKeoOWCU