Smash World Tour Championships rivela le date dell'evento Super Smash Bros. Melee, Ultimate

Smash World Tour Championships rivela le date dell'evento Super Smash Bros. Melee, Ultimate
venerdì 15 ottobre 2021, 09:57eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Lo Smash World Tour Championships si svolgerà dal 17 al 19 dicembre a Orlando.

Dopo che la fine della stagione regolare e i giocatori di Super Smash Bros. da tutto il mondo sono pronti a competere, sono stati rivelati ulteriori dettagli per gli Smash World Tour Championships, incluso il fatto che si svolgerà dal 17 al 19 dicembre a Orlando. Ciò significa che ogni giocatore che si è qualificato per l'evento partecipando ai vari tornei regionali Smash World Tour durante tutto l'anno viaggerà per darsi battaglia per la propria parte del montepremi di $ 150.000, diviso equamente tra Ultimate e Melee.

Nel complesso, ci sono 15 diversi paesi rappresentati nella formazione iniziale di giocatori che si qualificheranno direttamente, con l'opportunità di espandersi ulteriormente durante il Last Chance Qualifier. La LCQ sarà caratterizzata da parentesi complete per Melee e Ultimate nello stesso fine settimana dei campionati SWT, con il vincitore di ciascuno che passerà a competere nell'evento principale. La partecipazione di persona sarà consentita presso la sede dell'Hilton Orlando, con il limite attualmente fissato per 2.000 persone.

Maggiori dettagli su questo aspetto dell'evento saranno annunciati prossimamente. Ci saranno anche allestimenti per amichevoli, tornei collaterali ed eventi a staffetta aperta per Ulitmate e Melee ospitati presso la sede. Il roster totale per ogni partita sarà di 32 giocatori dopo le regionali e prima della LCQ, i roster definitivi saranno bloccati in Asia orientale Melee Regionals si concluderanno il 19 novembre. Puoi trovare un elenco completo di eventi, risultati, giocatori qualificati e altro su la pagina ufficiale smash.gg di SWT.