Sampdoria Esports, online il documentario sull'ultima eSerie A TIM

Sampdoria Esports, online il documentario sull'ultima eSerie A TIMTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021, 21:15eSports
di Matteo Mattei
La Sampdoria ha condiviso il documentario dell’avventura nel primo campionato eSerie A TIM PES

La Sampdoria ha condiviso su YouTube il documentario dell’avventura appena vissuta nel primo campionato eSerie A TIM PES 2021. Dopo la sconfitta in finale contro la Fiorentina, la Sampdoria ha perso lo spareggio contro il Sassuolo e ha dovuto dire addio alle Final Eight della eSerie A di PES 2021. Con la seconda battuta di arresto, si è conclusa la prima stagione della eSerieA dei blucerchiati.

La Sampdoria, con questo nuovo documentario ha voluto condividere ai tifosi l’avventura e tutte le emozioni vissute dai gamer blucerchiati Alberto "DiegoForlan997" Nobile e Giuseppe "BeppeT27" Taddei tra gironi e playoff della manifestazione. La eSerieA Tim di Pes2021 della Sampdoria è terminata con 15 gol all'attivo in 9 partite

C'è soddisfazione per il percorso intrapreso e soprattutto ci sono tutti i presupposti per guardare verso un futuro favorevole. Le qualità e il talento ci sono e il proprio player Alberto Nobile (DiegoForlan997) ne è la dimostrazione. La stessa Sampdoria Esports lo scorso mese ha condiviso ufficialmente i complimenti al suo player. Con il messaggio: "A Star is Born", il futuro su PES si chiama Alberto DiegoForlan997 Nobile. Nonostante la sconfitta nel Loser Bracket contro il Sassuolo, che ha condannato la Sampdoria ad abbandonare la manifestazione, il club blucerchiato non cambia il parere. Rinnovata la fiducia soprattutto per cosa si è visto durante il percorso della eSerieA. Un messaggio di stima e di complimenti è arrivato anche dall'avversario di Alberto Nobile. Stefano Segatori (Stejinn7) del Sassuolo ha pubblicamente omaggiato il collega: "Il futuro è tuo". I due sono stati artefici di un match tiratissimo che si è risolto nei minuti finali e che resterà nella storia della eSerieA per l'urlo liberatorio di felicità di Stejinn7 e il successivo abbraccio tra i due.