Rocket League oggi avrà inizio il torneo tra squadre da tutto il mondo

Rocket League oggi avrà inizio il torneo tra squadre da tutto il mondo
martedì 15 giugno 2021, 09:55eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
ha inizio il torneo di Rocket League Series X che vedrà sfidarsi squadre da tutto il mondo per vincere un milione di dollari.

 I campionati di Rocket League Series X iniziano oggi quattro brackets, un milione di dollari. Cale Michael Immagine tramite Psyonix. I campionati X della Rocket League Championship Series (RLCS) stanno per iniziare, con il primo round che prenderà il via alle 10:00 CT il 15 giugno, con 16 squadre in competizione per la loro quota di $ 1 milione di premi complessivi. Le partite si svolgeranno fino al 20 giugno, con l'ultimo giorno con le finali europee e nordamericane. L'evento si svolgerà in quattro diverse regioni, UE, NA, Oceania e Sud America, anche se Oceania e SA presenteranno solo le due migliori squadre di ogni regione che si affronteranno in un'unica serie al meglio delle sette.

EU e NA avranno sei squadre ciascuna, che gareggeranno in un girone completo di playoff. Ecco tutte le squadre in gara all'interno di ciascuna delle competizioni regionali. Europa Squadra BDS Vitalità di squadra I migliori ragazzi Esport di gilda Solary Team Queso Nord America NRG Esports Invidia di squadra Gioco della stazione spaziale canaglia G2 Esports Clan FaZe Oceania Ground Zero Gaming società cringe Sud America Vero Neutro FURIA Le finali della SA e dell'Oceania si svolgeranno il 19 giugno, con uno speciale match 3v3 in programma per mostrare alcuni talentuosi giocatori giapponesi che fungono da pausa tra i due. Puoi saperne di più sul formato del torneo, sui premi e sul programma completo sul sito web ufficiale di Rocket League. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch principale di Rocket League.

© foto di Pixabay