Rocket League e BMW, presentano la BMW M240i e tante altre novità

Dal 4 al 10 novembre, la BMW sarà su Rocket League. A partire da giovedì 4 novembre per un breve periodo di tempo, i giocatori potranno acquistare la BMW M240i ed i relativi articoli con licenza.
L’auto costerà 1.100 crediti è sarà acquistabile nel negozio. Ai giocatori verrà fornito anche: un set di ruote BMW M240i, la decalcomania metallica Thundernight, la decalcomania animata United In Rivalry che cambia colore quando diventa supersonica, il cappello bavarese e lo stendardo del giocatore BMW. L’M240i si potrà personalizzare anche con gli altri oggetti presenti su Rocket League.
La collaborazione tra Psyonix e BMW non porterà solo nuovi contenuti su Rocket League ma vedrà la casa automobilistica tedesca diventare lo sponsor principale per il secondo torneo regionale della European Rocket League Championship Series 2021-22.
La casa madre del gioco, prima dell'inizio dell'azione per il BMW Rocket League Open che si disputerà dal 5 al 7 novembre è sarà visibile su twitch, ospiterà l’evento BMW Freestyle Tournament. A Questa manifestazione vi si potrà accedere solo su invito e vedrà la partecipazione di 16 dei migliori freestyler del mondo in un girone ad eliminazione diretta in competizione per la supremazia del freestyle e la loro parte di un montepremi di $ 25.000. Il torneo sarà trasmesso giorno 4 novembre a partire dalle ore 18:00 italiane e si concluderà dopo la seconda partita di semifinale della domenica del campionato del BMW Rocket League Open.
Ecco i partecipanti: Den, Fadez, Faith, Flytz, Gappled, Henkovic, Jxsh, Letho, Maktuf, Mesko, Panther, Reel, Sours, Stonner, Trap, Tx.