Rivelata la formazione di talenti della Call of Duty League per i Kickoff Classic

Rivelata la formazione di talenti della Call of Duty League per i Kickoff Classic
© foto di Press.activision.com
giovedì 20 gennaio 2022, 10:21eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Volti nuovi e conosciuti compongono questo nuovo torneo di Call of Duty

La Call of Duty League ha annunciato la sua squadra di trasmissione per la preseason Kickoff Classic. Oltre ai volti di ritorno di Miles Ross, Thomas "Chance" Ashworth, Landon "LandO" Sanders e Jeremy "StuDyy" Astacio e Anthony "NAMELESS" Wheeler, la trasmissione CDL includerà anche Guy "Blaze" Spencer, Alyssa "Allycxt" Parker, Loviel "Velly" Cardwell e l'ex professionista Josiah "Slacked" Berry. Mentre il CDL si avvia alla sua terza stagione, sia Miles che Chance, così come LandO e StuDyy, continueranno a condurci nelle profondità di Call of Duty Esports in questa stagione. Nel novembre 2021, Miles ha ricevuto il premio Esports Play-by-Play Caster of the Year agli Esports Awards, mentre Chance è stato nominato Esports Color Caster of the Year. LandO e StuDyy hanno debuttato per la CDL nel 2021.

Prima della sua convocazione, StuDyy ha avuto una carriera da giocatore professionista di successo dal 2013 al 2018. Ha anche servito come host desk durante la stagione della Call of Duty World League nel 2019. LandO era stato presentato in una varietà di eventi Call of Duty World League e UMG. NAMELESS continuerà ancora una volta a tuffarsi nelle giocate delle squadre CDL nell'evento di preseason, ma sarà affiancato a AllyCxt, che sta facendo il suo debutto nella trasmissione CDL. AllyCxt ha creato un portafoglio impressionante all'interno di Call of Duty lavorando su eventi CWL Open, tornei Challengers e alla scrivania per il Call of Duty Mobile Championship 2021.

Ex giocatore professionista, Slacked tornerà anche nella Call of Duty League, ma come analista ospite per il Kickoff Classic. Slacked ha annunciato nell'agosto 2021 che perseguirà la creazione di contenuti a tempo pieno, in rappresentanza di KC Pioneers. Con la sua profonda conoscenza della logistica del gioco e la comprensione delle dinamiche che creano i giocatori professionisti, sarà interessante vedere cosa porta Slacked sulla scrivania. Con la partenza sia di Lottie Van-Praag che di Jess Brohard, la Call of Duty League dà il benvenuto a Blaze e Velly rispettivamente come host di scena e desk host della CDL. Blaze ha scelto Call of Duty, in particolare durante il Call of Duty World League Championship 2019. Ha anche lanciato il Call of Duty Mobile Championship 2021.

Velly è un ex giocatore professionista di Gears of War che, dopo il ritiro, ha avviato un podcast chiamato "On The Flank", che lo ha portato a diventare l'host desk per gli eSport di Gears of War. Da allora è passato al casting di una varietà di titoli FPS, come Rainbow Six Seige e VALORANT. Clint "Maven" Evans e Joseph "MerK" DeLuca, la coppia più importante nel casting durante le prime due stagioni del CDL, non sono stati menzionati nell'annuncio del team di trasmissione del 2022. Maven ha recentemente affermato che a lui e MerK non erano stati offerti contratti per tornare alla trasmissione CDL. Il Call of Duty League Kickoff Classic inizia il 21 gennaio alle 15:00 CT, dove tutte le 12 squadre si sfideranno testa a testa in un girone a eliminazione diretta.