Qlash, un avvio soddisfacente per la propria campagna crowfounding

Qlash, un avvio soddisfacente per la propria campagna crowfounding
© foto di Pixabay
martedì 31 agosto 2021, 09:00eSports
di Matteo Mattei
Iniziata ottimamente la campagna di equity crowdfunding per acquisire nuovi investitori.

Parte col piede giusto la campagna Qlash di equity crowdfunding per acquisire nuovi investitori. Raggiunto già l'89% dell'importo totale obiettivo a trenta giorni dalla fine delle campagna. Al momento della realizzazione dell'articolo la cifra si aggira a €716,082 ottenuta da 71 investitori. L'iniziativa è in corso di svolgimento sulla piattaforma Seedrs.

Qlash è un'innovativa società di Esports Media che collega i marchi tradizionali con le nuove generazioni attraverso i settori Esport e Gaming. Un'organizzazione fondata nel 2017 da Luca Pagano ed Eugene Katchalov, due ex giocatori di poker professionisti. Un nuovo tipo di società di media che costruisce e supporta comunità di gioco ed esport a livello globale e locale. Ad oggi gli investitori esistenti che si sono uniti a loro in seguito includono star del poker di fama mondiale come Phil Hellmuth, Daniel Negreanu e Jeff Gross. I 5 giocatori di poker hanno combinato vincite di poker di oltre $80 milioni. Anche l'ex CEO di PokerStars, Michael Hazel, si è unito come uno dei principali consulenti dell'organizzazione .

In questa stagione il Team Qlash con la sua divisione italiana ha ottenuto ottimi risultati nei videogiochi a titolo calcistico. A livello europeo due suoi players hanno raggiunto la fase finale della eFootball.Open di PES. Nello specifico Alessandro Carlo Impero (Jock86) e Rosario Accurso (Nkp02) hanno lottato fino alla fine per la vittoria finale ottenendo due terzi posti finali a livello europeo. Ottimi risultati anche nel campo FIFA21 dove Fabio Denuzzo ha raggiunto la qualificazione alla fase finale della FIFAe World Cup che proprio nei giorni scorsi è stata annullata a causa del protarsi della situazione di emergenza pandemica da Covid-19 nel mondo. Da menzionare anche la prestigiosa partnership stipulata dal team Esports con l'AC Milan. La creazione di un roster rossonero ha portato entrambi a partecipare a diversi torneo tra cui la prima eSerie A Tim.