Qlash, A. Robustelli: "Questa stagione si conclude nei migliori dei modi"

Qlash, A. Robustelli: "Questa stagione si conclude nei migliori dei modi"
© foto di Qlash Italia
lunedì 26 luglio 2021, 11:13eSports
di Matteo Mattei
fonte Qlash

Soddisfazione nel team Qlash per il risultato ottenuto nelle recenti qualifiche nazionali FIDE di PES2021 per l'Esports World Championship

Soddisfazione nel team Qlash per il risultato ottenuto nelle recenti qualifiche nazionali FIDE di PES2021 per il 13esimo Esports World Championship a Eilat in Israele il prossimo novembre. Il rappresentante italiano sarà infatti un membro dei Qlash, Carmine Liuzzi (Naples17x) che si è imposto vincendo le qualifiche. La finale è stata vinta dal player già campione d'Europa nel 2020 con la eNazionale italiana di PES della FIGC, contro un altro compagno di scuderia ovvero Francesco Sirianni (Frankinho). Quest'ultimo invece sarà la riserva nel caso il titolare sarà impossibilitato a prendere parte alla manifestazione internazionale firmata IESF Internacional Esports Federation.

Alfonso Robustelli Team Manager Qlash commenta così l'importante risultato raggiunto dai suoi players: "Questa stagione si conclude nel migliore dei modi, con naples17x che, dopo aver conquistato il torneo organizzato da FIDE, diventa il player titolare della Nazionale Italiana targata FIDE, che prenderà parte al "13th eSports World Championship" a Eilat. Ma non finisce qua, perché anche franksiriannii, che ha perso in finale proprio contro Naples, sarà la riserva della Nazionale. Ancora una volta, nonostante le tante chiacchiere da Bar, i nostri player hanno dimostrato il loro valore portando a casa innumerevoli successi. Qualche anno fa nessuno avrebbe puntato un euro sui tanti giovani Campioni del Team. Ad oggi la maggior parte di questi ragazzi sono tra i Player più forti del Panorama di PES. Questa cosa mi rende orgoglioso perché in questi anni hanno ripagato alla grande tutta la mia fiducia. Estendo i complimenti anche a tutti gli altri ragazzi del Team, che come sempre hanno fatto un lavoro straordinario".