Pyramidea Gaming, fuori la Limited Edition “Campioni” del controller Bolt

Pyramidea Gaming, fuori la Limited Edition “Campioni” del controller Bolt
© foto di Pixabay
venerdì 16 luglio 2021, 19:00eSports
di Matteo Mattei
Pyramidea Gaming omaggia la nazionale italiana dedicando una versione a edizione limitata del suo controller progettato e disegnato in Italia.

La Pyramidea Gaming omaggia la nazionale italiana dedicando una versione a edizione limitata del suo controller. Un omaggio speciale alla Nazionale di calcio campione d’Europa. Per celebrare tale occasione, l'azienda campana specializzata in periferiche per il gaming ha lanciato sul mercato la Limited Edition "Campioni" del proprio controller Bolt, il primo controller progettato e disegnato in Italia. Saranno prodotte solo 50 unità per versione, ovvero, 50 pezzi in versione "Azzurra" e 50 pezzi in versione "Bianca" per un totale di 100 pezzi numerati. La consegna è prevista per il prossimo 31 agosto 2021, ma le prenotazioni sono aperte invece già da oggi.

L'azienda partenopea Pyramidea Gaming nata nel 2019, è impegnata oltre che nella partnership con il Benevento Calcio campione italiano della eSerie A TIM di FIFA21, nel progettare e produrre periferiche ed articoli di alta qualità per il settore Esports. Bolt è uno degli ultimi prodotti creati dalla società di Paolo Chiaiese. Un controller gaming progettato e realizzato completamente in Italia. Da oggi lo stesso avrà due versioni speciali dedicate alla nazionale italiana neo Campione d'Europa.

Bolt, anche nelle versioni limitate appena annunciate, è un controller pensato per chi si dedica a pieno al gaming competitivo ma anche ai tornei amatoriali con le necessità di rapidità di risposta e pulsanti aggiuntivi. Un prodotto studiato appositamente per essere compatibile con le console che montano l’ultimo firmware testato. La compatibilità su Playstation 5 è attualmente garantita per tutti i giochi nel mercato funzionanti su PS4. Nuovi aggiornamenti saranno comunque comunicati sugli appositi social di Pyramidea Gaming nel corso dei prossimi mesi.