PUBG Mobile, Virtus.pro annuncia la nuova squadra

PUBG Mobile, Virtus.pro annuncia la nuova squadra
© foto di PUBG MOBILE
lunedì 13 febbraio 2023, 22:23eSports
di Matteo Iovane
fonte Virtus.pro

Virtus.pro ha presentato oggi il nuovo roster di PUBG Mobile. L’organizzazione esports russa con un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale ha annunciato la nuova formazione che prenderà parte agli eventi 2023. Ecco la nota rilasciata dal club:

"I giocatori del nostro nuovo roster si completano molto bene. MONEYKEN è l'MVP della PMPL WEU FALL 2022. OFHAZE e Folly sono giocatori molto intelligenti che hanno già dimostrato di cosa sono capaci. Purp1e è uno dei capitani più esperti della CSI, ha giocato nella scena tier-1 e si è assicurato diversi posti di rilievo nei grandi tornei. E SINGLE è un giovane prodigio su cui il club ripone grandi speranze. A nome del club, vogliamo anche ringraziare il nostro precedente roster di PUBG MOBILE per il viaggio che abbiamo condiviso insieme. Auguriamo ai ragazzi ulteriori successi nelle loro carriere”.

Il roster dei Virtus.pro sarà composto da: Alexey "Purp1e" Asanov, Bogdan "MONEYKEN" Boyko, Monlam "OFHAZE" Tsydypov, Nelik "Folly" Prodan e Maxim "SINGLE" Starovetsky.