PUBG, l'invito per le finali in India del PMGC 2021 sarà dato al vincitore di BGIS

Il vincitore della Battlegrounds India Series (BGIS) 2021 riceverà l'invito diretto alle finali del PUBG Mobile Global Championship (PMGC) 2021, ha rivelato oggi Tencent in un'e-mail. Le grandi finali del PMGC si svolgeranno dal 21 al 23 gennaio. Oltre all'invito indiano, saranno presenti le prime nove e sei squadre delle finali della lega PMGC in corso rispettivamente per l'est e l'ovest.
Le finali di campionato si svolgeranno dal 22 al 24 gennaio. Con il vincitore del BGIS, 16 squadre si sfideranno nelle grandi finali del PMGC 2021 per il titolo di campioni del mondo. Il direttore degli eSport di Tencent in precedenza aveva detto a Dot Esports che le finali del PMGC si svolgeranno come un evento "semi-LAN".
Ciò significa che solo un numero selezionato di squadre verrà trasferito in una posizione diversa per eliminare le differenze di ping. BGIS è la competizione ufficiale per Battlegrounds Mobile India dalla sua uscita a luglio. Il gioco è una versione rinominata di PUBG Mobile dopo che quest'ultimo è stato bandito nel paese a causa di problemi di privacy dei dati.
Krafton in seguito ha rilasciato il gioco come Battlegrounds Mobile India. Le qualificazioni online per il BGIS sono in corso. Le migliori squadre si faranno strada attraverso i quarti di finale, le semifinali e le finali a 16 squadre dell'evento da $ 131.000. Le finali sono in programma dal 13 al 16 gennaio, dove le squadre giocheranno un totale di 20 partite, secondo Liquipedia, per decidere chi riceverà l'invito al PMGC.