PUBG: Battlegrounds, i Natus Vincere inviati alla Super Week

PUBG: Battlegrounds, i Natus Vincere inviati alla Super Week
© foto di Natus Vincere 2009-2022 ©
martedì 5 luglio 2022, 22:31eSports
di Matteo Iovane
fonte natus vincere

La squadra di PUBG: Battlegrounds dei Natus Vincere (NA’VI) prenderà parte alla sesta stagione del torneo G-Loot. Il team è stato invitato direttamente alla fase della Super Week che si disputerà da giovedì 7 fino a domenica 10 giugno.

Il vincitore del torneo si porterà a casa una fetta deI montepremi che sarà di 50.000 dollari oltre a questo il torneo darà alla squadra 200 punti necessari per guadagnarsi un posto al PUBG Global Championship 2022.

La Super Week sarà così composta: 16 squadre; sette qualificate attraverso l'Open Qualifier, una qualificata attraverso il Monthly Showdown di giugno, otto invitate tra cui: NA’VI, FaZe Clan, Team Liquid ed altre, inizieranno il loro percorso dalla fascia superiore. Le prime otto classificate passeranno direttamente al Grand Final. Le altre invece scenderanno nella fascia inferiore, dove si batteranno per gli ultimi 8 posti rimanenti.

La finalissima si disputerà dal 22 al 24 luglio qui le 16 squadre qualificate si daranno battaglie per cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile. Ricordiamo che nell'ultima stagione la squadra dei Natus si è piazzata al secondo posto.