PlayStation Plus Series, al via la serie di tornei dedicati

PlayStation Plus Series, al via la serie di tornei dedicati
mercoledì 13 ottobre 2021, 11:30eSports
di Matteo Mattei
fonte ESL Play
Al via la PlayStation Plus Series

PlayStation Italia e ESL Italia danno il via ad una nuova stagione di tornei targati PlayStation Plus con l'obiettivo di forgiare nuovi campioni ma anche, e soprattutto, permettere a tutti di divertirsi con una serie di titoli PS4™ per tutti i gusti. Tutti i giocatori PlayStation®4 avranno la possibilità di partecipare a 2 Cup di qualifica il mercoledì a partire dalle ore 17:00 e i migliori accederanno di diritto alla finale mensile per contendersi grandi premi. Ogni partecipazione ad una Cup, indipendentemente dal gioco, garantirà un ticket cumulabile grazie al quale si avrà la possibilità di essere estratti al termine della season e vincere premi ancora più grandi, come ad esempio una console PlayStation®5 Standard Edition.

La 1° Season sarà valida dal 13 Ottobre al 19 Dicembre 2021. All’interno della Season 1 verranno organizzati 3 Tornei. La verbalizzazione dei vincitori di ciascun torneo della Season 1 e l’estrazione finale del vincitore entro il 23 Gennaio 2022. La 2° Season sarà valida dal 9 Gennaio al 20 Marzo 2022. Anche all’interno della Season 2 verranno organizzati 3 tornei.  La verbalizzazione dei vincitori di ciascun torneo della Season 2 e l’estrazione finale del vincitore entro il 30 Aprile 2022.

I destinatari del concorso sono tutti gli utenti finali che dispongano dei requisiti in via cumulativa: abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, e qualora non abbiano ancora compiuto diciotto anni, abbiano ottenuto il preventivo consenso del genitore o del soggetto esercente la responsabilità genitoriale per poter partecipare alla presente iniziativa; abbiano creato, tramite console PS4 (accedendo alla sezione “Eventi” presente in home e successivamente “Tornei”), tramite la piattaforma https://compete.playstation.com/it-it/play o tramite https://play.eslgaming.com/italy un proprio account “ESL ID” fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione in modo corretto, completo e veritiero, e confermando la registrazione secondo le procedure previste dal Sito stesso; siano in possesso di un account PlayStation Network (o di un sub-account PlayStation Network) valido, la cui registrazione risulti effettuata nel Territorio; siano in possesso di una copia dei giochi per PlayStation 4 previsti dal presente torneo e comunicati sul Sito; siano in possesso di un abbonamento PS Plus valido ed attivo. La corretta compilazione di tutti i dati richiesti nel form è indispensabile per la partecipazione al Concorso. Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.