Panasonic, V. Bosco: "Settore altamente strategico nel quale investire"

Panasonic, V. Bosco: "Settore altamente strategico nel quale investire"
© foto di Panasonic
giovedì 16 giugno 2022, 15:30eSports
di Matteo Mattei
fonte Panasonic
Il commento di Panasonic al nuovo accordo con Qlash

“Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione: il gaming coinvolge milioni di giocatori e appassionati nel mondo e per la categoria TV di Panasonic è un settore altamente strategico nel quale investire. Questa avventura ha l’obiettivo di raggiungere nuove frontiere e creare esperienze virtuali innovative, e con un partner importante come Qlash siamo convinti di costruire qualcosa di importante per la community di riferimento”, commenta Valentina Bosco, Senior Product Manager Panasonic 

“E’ molto importante per noi riuscire a connettere i grandi brand con il settore esport, un mondo estremamente dinamico e in grande crescita. Parliamo di intrattenimento, ma dietro c’è un business con infrastrutture produttive sviluppate. Come media company e team competitivo vogliamo continuare a crescere su tutti i fronti e per farlo servono partner solidi e affermati come Panasonic”, commenta Luca Pagano, CEO Qlash.

Qlash e Panasonic sono già insieme al MediaWorld di Milano Viale Certosa da lunedì 13 giugno. Panasonic ha un'area dedicata al gaming, aperta a tutti gli appassionati, all’interno del negozio MediaWorld di Milano. Allestita con postazioni di gioco professionali Qlash, TV Panasonic e simulatore di guida - permette di godersi un’esperienza di gioco sensazionale. Domenica 3 Luglio è previsto il meet & greet con un giocatore professionista di Qlash1, che sfiderà i fan in un testa a testa all’ultimo colpo. Da non perdere questa occasione unica per invitare i propri amici per vivere un’esperienza gaming unica.